“Across the World, in moto attraverso cinque continenti” è il nuovo libro di Michele Orlando che racchiude tanti viaggi ed esperienze in giro per il mondo. Verrà presentato il 18 giugno alle 18.00 al @motorbikeexpo di Verona, sul main stage del padiglione 1.
Siamo molto fieri del nostro Michele e anche dei nostri Nicola, Ugo e Marco che hanno contribuito con i loro racconti a rendere questo lungo viaggio ancora più appassionante e onorati di leggere le belle parole della prefazione di Don Dante Carraro, direttore di @mediciconlafricacuamm.
Le avventure vengono rivissute con le parole e con le immagini, molte delle quali inedite, e con contenuti video e audio accessibili tanto nella versione cartacea che in quella e-book. Oltre alla lettura sarà infatti possibile ascoltare le voci degli stessi autori leggere i vari capitoli del libro, ognuno dedicato ad una diversa esperienza in giro per il mondo.
Si tratta di una pubblicazione per noi speciale non solo per le storie narrate, ma perché con il suo acquisto si sostiene il nostro progetto di raccolta fondi per il servizio di trasporto di pazienti, anche con motoambulanze, presso le strutture sanitarie di Paesi africani come Sierra Leone, Uganda e Sud Sudan, dove opera Medici Con l’Africa.
Si può acquistare “Across the World, in moto attraverso cinque continenti” in libreria o direttamente sul sito dell’editore Mazzanti Libri www.mazzantilibri.it al costo di 20 euro nella versione cartacea e 9,99 euro in versione e-book.
Ti aspettiamo a Verona il 18 giugno!

Ti potrebbe interessare anche